Stadio Pescara – Progetto spettacolare

Stadio Pescara – Malagò, Ferrero e Abodi tra gli ospiti nel giorno della presentazione della nuova …Arena.

Presentazione in grande stile del nuovo stadio del Pescara. Un progetto bellissimo sottolineato dall’applauso di tutti i presenti. La volontà della Pescara Arena è quella di iniziarci la stagione 2020-21. 20700 i posti e ampi parcheggi previsti all’esterno. Lo stadio Adriatico sarà la casa dell’atletica leggera.

MALAGÒ

” Non potevo non esssere qui oggi. È un progetto bellissimo e va incoraggiato. Complimenti a Sebastiani. Juventus e Udinese si sono già mosse. Le altre realtà si stanno dando da fare e i progetti si allargano a macchia d’olio. Non riesco a immaginare un calcio migliore senza infrastrutture all’avanguardia. So che la volontà è di inaugurarlo nel 2020. Un grande in bocca al lupo

SEBASTIANI

” Ci tengo a dire che deve essere un progetto condiviso. Un progetto di tutti, dell’Abruzzo unito. Prima pietra nel 2019 e speriamo di iniziarci la stagione 2020-21″

FIORILLO

” Porrebbe essere un sogno per me giocare in questo stadio. Ho visto il video mi ha fatto venire i brivodi

FRANCESCO GIANELLO ( direttore Juventus stadium)

” Benvenuti a casa disse il nostro presidente Agnelli nel giorno dell’inaugurazione dello Stadium. Questa è la frase che ripetiamo con orgoglio. Uno stadio di proprietà è la casa dei tifosi, chiudiamo solo il giorno di Natale.

FERRERO

” Il Pescara è una squadra fortissima. Adesso vi dico una cosa: sbrigatevi a giocare in questo stadio in serie A….così ci rifacciamo 4 gol” ( risate generali). Tra sei sette mesi compriamo il Ferraris insieme al Genoa. Uno stadio per una società è il sale della vita.