Spaccio nel parco Florida a Pescara, due extracomunitari arrestati dalla Polizia

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 novembre, gli agenti della Squadra Mobile di Pescara hanno effettuato un servizio antidroga all’interno del parco Florida, arrestando due persone sorprese a spacciare droga.

Durante l’attività di controllo, gli agenti hanno sorpreso due cittadini stranieri, originari del Gambia, mentre stavano cedendo della droga ad un acquirente sopraggiunto dall’esterno.

I due cittadini extracomunitari di 22 e 24 anni, richiedenti asilo, entrambi con precedenti per spaccio ed uno dei quali attualmente sottoposto agli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati arrestati. I due, oltre alla sostanza ceduta, sono stati trovati in possesso di altri 100 g. di stupefacente, marijuana ed hashish, già confezionati in dosi pronte per essere vendute, che hanno tentato di occultare in una siepe pensando di passare inosservati.

Proprio tre giorni fa il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri aveva chiesto maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine. Leggi l’articolo:

https://www.rete8.it/cronaca/pescara-degrado-parco-florida-il-presidente-sospiri-chiede-maggiori-controlli/