Silvi: morto un 51enne di Città Sant’Angelo travolto da un’auto (Foto)

Tragico incidente stradale questa mattina a Silvi Marina dove un 51enne di Città Sant’Angelo, Marco Monti è morto dopo essere stato travolto da un’automobile condotta da un 40enne.

L’incidente mortale è avvenuto all’alba di questa mattina lungo la Statale 16 nel comune di Silvi Marina nei pressi  del semaforo all’incrocio tra Via Roma e Via Palestini a poca distanza dalla Stazione ferroviaria.  Il 51enne stamani intorno alle ore 5 stava attraversando la Statale 16, dopo essere uscito da un locale, quando è stato travolto da un’automobile una Renault Scenic.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto Renault Scenic che proveniva da Sud. L’impatto violento non ha lasciato scampo all’uomo che ha battuto violentemente la testa. Il conducente della vettura, un uomo di 40 anni, una volta resosi conto è immediatamente sceso dalla vettura. I sanitari del 118 una volta giunti sul posto hanno potuto constatare solo il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. La salma su disposizione del Pm di turno si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Atri .