Programmi Tv, dal 18 ottobre arriva “Rete8 Matinée” con Paola De Simone

Dal 18 ottobre arriva Rete8 Matinée tutte le mattine in diretta su Rete 8 e Rete8.it cura e conduce Paola De Simone.

Parte il 18 ottobre una nuova scommessa di Rete8: Rete8 Matinée programma di intrattenimento e approfondimento vario, in onda tutte le mattine alle 11, dal lunedì al venerdì. Una fascia quotidiana di due ore e mezza che vedrà la partecipazione di professionisti fissi e ospiti quotidiani. Dall’informazione a temi di benessere, dall’arte alla creatività, dal sociale alle tradizioni, saranno diversi gli spazi che riempiranno le mattine di Rete8, condotte dalla giornalista Paola De Simone, anche curatrice del programma, che così commenta questa nuova sfida:

“Rete8 Matinée è una scommessa della Rete, che ha anche scommesso su di me. Non finirò mai di ringraziare i vertici di Rete8 per avermi dato l’opportunità di entrare nelle case degli abruzzesi, che spero accolgano me e la mia squadra con tutta la loro proverbiale forza e gentilezza.”

Accanto a Paola De Simone, tra le presenze fisse che via via andranno svelandosi, c’è anche il direttore Carmine Perantuono, che con l’apporto dei giornalisti dell’emittente, darà – e commenterà – le notizie regionali e nazionali del giorno. Preziosa anche la collaborazione redazionale del giornalista Luca Pompei, che coadiuverà la conduttrice negli approfondimenti. Previsti, inoltre, collegamenti in esterna e aggiornamenti in tempo reale sui fatti del territorio. Rete8 Matinée, in palinsesto fino al 27 maggio, andrà in diretta dagli studi di Rete8, con la regia di Lino Lallone, le riprese di Galvano Coppa e il coordinamento tecnico di Andrea Di Fabio. Scenografie di Albano Paolinelli.