Pineto: vende l’auto on line, incassa i soldi ma non consegna la macchina

Carabinieri delle Compagnie di Alba Adriatica e Giulianova in campo per intensificare i controlli in vista del fine settimana: un arresto e cinque denunce

Un quarantenne è stato arrestato a Giulianova dai militari della Radiomobile per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri erano intervenuti nella sua abitazione allertati dai vicini perché sentivano delle urla. L’uomo, che stava animosamente litigando con la compagna, alla vista dei militari si è scagliato contro di loro con parole offensive e venendo alle mani. Dopo una breve colluttazione i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato.

A Pineto i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo per truffa. L’uomo, con la promessa della vendita di un’autovettura tramite sito on line, si era fatto versare dalla vittima 4.500 euro senza consegnare l’auto promessa in vendita.

A Giulianova i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato una donna sorpresa a taccheggiare della merce in un negozio di casalinghi e giocattoli.

A Colonnella i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato una persona per omessa custodia e malgoverno di animali, non essendo riuscito a impedire che il proprio cane uscisse dal cancello di casa e azzannasse un cane di piccola taglia che passava nei pressi, tenuto al guinzaglio dal proprietario. Ferito anche il padrone del barboncino che tentava di salvare il cagnolino.

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale, inoltre, due guidatori sono stati trovati alla guida dei propri mezzi con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Durante il servizio sono stati controllati 9 esercizi pubblici e 20 persone sottoposte a misure restrittive presso le rispettive abitazioni.