Pescara: con un bastone picchia la madre e percuote il cane, una vicina la fa arrestare

Per avere soldi dalla madre la picchia con un bastone e prende a calci anche il cane della donna: 23enne in manette

Le volanti della Questura di Pescara sono intervenute nel quartiere “Madonna del Fuoco” su richiesta di una vicina di casa che aveva sentito delle forti urla arrivare dall’appartamento, al piano terra, della signora aggredita dalla figlia: la ragazza come sempre voleva soldi.
La 23enne, senza fissa dimora, non nuova ad episodi del genere anche recentissimi, era entrata a casa della madre da una finestra che lei stessa aveva rotto in un’altra circostanza e aveva iniziato a chiederle dei soldi minacciando di ucciderle il cane.
Al rifiuto della madre, ha iniziato a rovistare in casa colpendo la donna e il cane con un bastone e calci; le urla, i rumori e i guaiti del cane hanno spinto una vicina di casa a chiamare la Polizia.
Quando gli agenti sono arrivati la ragazza si stava allontanando: in Questura, dopo aver avvisato il magistrato di turno, l’hanno arrestata per tentata estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, denunciandola all’A.G. anche per maltrattamento di animali.
La madre della ragazza ha avuto sette giorni di prognosi dai medici per le lesioni riportate.