Penne: colleghi e parenti ricordano Angelo Petrucci due anni dopo il tragico incidente

Una gita in moto per ricordare Angelo Petrucci due anni dopo la sua scomparsa. I colleghi dell’infermiere in servizio all’ospedale di Penne, morto dopo un incidente stradale, hanno ripercorso il tragitto svolto quel giorno e deposto delle rose nel punto in cui è avvenuta la tragedia in ricordo del loro caro amico

Angelo Petrucci è morto nel 2020 dopo una caduta fatale in moto mentre era con i colleghi per una classica uscita in moto presso la località di Calascio. I colleghi del 118, del pronto soccorso e dei vari reparti dell’ospedale di Penne, il fratello Franco e la moglie Serena hanno commemorato Angelo ripercorrendo in moto tutto il tragitto di quel giorno, partendo da Penne e passando per Fonte Vetica, Assergi, L’Aquila, Santo Stefano di Sessanio fino a sostare sulla strada che collega Calascio a Castel del Monte dove accadde l’incidente mortale.

In quel punto dove Angelo ha perso la vita sono state deposte delle rose. “Caro Angelo non ti dimenticheremo mai e sarai per sempre con noi ovunque tu sia. Riposa in pace grande amico”, il saluto commosso dei suoi colleghi.