Natale: un giocattolo sospeso per donare un sorriso ai più piccoli

L’associazione Carrozzine Determinate in collaborazione con il ‘Bosco Incantato’ di Montesilvano organizza l’iniziativa “il giocattolo sospeso”. Fino al 20 dicembre è possibile donare recandosi direttamente presso il negozio oppure a distanza visitando la pagina Facebook

“La gentilezza delle parole crea fiducia, la gentilezza dei pensieri crea profondità, la gentilezza del donare crea amore”. L’invito a regalare un piccolo dono è rivolto a chiunque volesse far vivere la magia del Natale a tutti quei bambini le cui famiglie avrebbero difficoltà a realizzare i loro piccoli sogni. Alcuni giochi donati verranno consegnati anche al reparto di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale di Pescara per i bimbi che le feste più dolci dell’anno dovranno trascorrerle in un letto di ospedale.

Partecipare è semplice! Basta acquistare un piccolo dono da lasciare nel negozio ‘Il Bosco Incantato’, in via D’Annunzio 56 a Montesilvano, e l’associazione si occuperà di distribuire un sorriso a tutti i bambini.

Fino al 20 dicembre è possibile donare recandosi direttamente presso il negozio oppure a distanza visitando la pagina Facebook ‘il Bosco incantato shop Montesilvano’  dove trovate tutte le info utili. L’associazione Carrozzine Determinate ringrazia anche la ASD Fuoristrada Abruzzo per l’entusiasmo e la grande partecipazione all’iniziativa.