Montesilvano: Comune si tinge della Bandiera Francese

Il Comune di Montesilvano si tinge dei colori della Bandiera Francese per ricordare le vittime dei tragici attentati di Parigi.

Il Comune di Montesilvano da ieri e per sette giorni, si tinge di blu, bianco e rosso, i colori della Bandiera francese, per ricordare le vittime dei tragici attentati di Parigi. L’Amministrazione vuole rendere omaggio ai martiri della strage di Parigi, colorando di blu, bianco e rosso le vetrate della Sala consiliare che si affaccia su piazza Diaz. L’iniziativa è stata promossa dal gruppo consiliare Montesilvano Protagonista, naturalmente accolta e condivisa da tutti i consiglieri comunali ed è stata realizzata a costo zero, grazie alla ditta Sonora di Fernando Tieri che ha messo a disposizione l’impianto di illuminazione.

“Quanto accaduto in Francia è un atto devastante e drammatico che ha scosso il mondo intero. Per questo – commenta il consigliere Adriano Tocco – avviamo voluto dare un piccolo segnale nella nostra città per dimostrare la vicinanza e solidarietà a quanti hanno vissuto questo tragedia”.

Antonella Micolitti: