Montesilvano: Comune si tinge della Bandiera Francese

comune-montesilvano1

Il Comune di Montesilvano si tinge dei colori della Bandiera Francese per ricordare le vittime dei tragici attentati di Parigi.

Il Comune di Montesilvano da ieri e per sette giorni, si tinge di blu, bianco e rosso, i colori della Bandiera francese, per ricordare le vittime dei tragici attentati di Parigi. L’Amministrazione vuole rendere omaggio ai martiri della strage di Parigi, colorando di blu, bianco e rosso le vetrate della Sala consiliare che si affaccia su piazza Diaz. L’iniziativa è stata promossa dal gruppo consiliare Montesilvano Protagonista, naturalmente accolta e condivisa da tutti i consiglieri comunali ed è stata realizzata a costo zero, grazie alla ditta Sonora di Fernando Tieri che ha messo a disposizione l’impianto di illuminazione.

“Quanto accaduto in Francia è un atto devastante e drammatico che ha scosso il mondo intero. Per questo – commenta il consigliere Adriano Tocco – avviamo voluto dare un piccolo segnale nella nostra città per dimostrare la vicinanza e solidarietà a quanti hanno vissuto questo tragedia”.