Martinsicuro: altra tragedia, due morti in un incidente

Ancora una tragedia a Martinsicuro, 24 ore dopo la morte di un bimbo caduto dal terzo piano: due vittime in un incidente stradale tra moto.

Nella serata di venerdì intorno alle 20:40 gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. Una moto di grossa cilindrata, condotta da Giovanni Maria
Cervellini di 38 anni, mentre percorreva via Roma, si è scontrata con uno scooter su cui viaggiava Chebbi Rabya di 27, che proveniva da via dello Sport. A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. Sul posto è il intervenuto il personale sanitario del 118 di Sant’Omero che ha constatato la morte dei due motociclisti. I vigili del fuoco hanno provveduto a completare lo spegnimento dello scooter e a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza della Croce Verde di Villa Rosa e i Carabinieri di Martinsicuro che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.