Magliano de’ Marsi: scontro mortale sulla Variante, perde la vita anche la moglie dell’uomo morto sul colpo

Scontro mortale lungo la strada statale 578  “Variante di Magliano de’ Marsi”. Nell’impatto tra un’auto e un camion betoniera ad avere la peggio, morendo sul colpo, un 86enne originario di Roma. Nel pomeriggio è deceduta anche la moglie rimasta gravemente ferita.

AGGIORNAMENTO ORE 19- È morta anche la moglie dell’86enne morto sul colpo, questa mattina, nel grave incidente accaduto a Magliano de’ Marsi. La donna aveva 74 anni: è deceduta in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro con un camion betoniera. Tanti cittadini hanno sollevato, alla notizia del doppio decesso, la problematica della messa in sicurezza dell’incrocio dell’incidente, già teatro di numerosi sinistri anche gravi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.40- In gravissime condizioni la moglie della vittima. Sul posto anche l’elisoccorso dall’Aquila. Da quanto si è appreso i coniugi romani viaggiavano lungo la strada statale 578, nei pressi della variante di Magliano de’ Marsi quando si sono scontrati contro la betoniera.

Provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 578  “Variante di Magliano de’ Marsi” a Magliano de’ Marsi, in provincia dell’Aquila, a causa di un incidente che ha visto coinvolte un’automobile e un mezzo pesante. Il tragico bilancio è di un decesso e un ferito.