Politica: il Pd si prepara alla sfida delle regionali

Fina: “Da YouTrend emerge crescita Pd, la strada per le elezioni regionali è quella dell’allargamento. Emerge il dato che, nella sconfitta nazionale, il Pd in Abruzzo è cresciuto dovunque”

“ YouTrend ci ha fornito uno studio comparato dei risultati elettorali delle ultime elezioni politiche. Emerge il dato che, nella sconfitta nazionale, il Pd in Abruzzo è cresciuto dovunque”: lo ha dichiarato il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina, a margine dell’Assemblea del Pd dell’Aquila.

Fina prosegue: “Sono grato alle tante e ai tanti che in questi tre anni mi hanno aiutato nel processo di ricostruzione. Il Pd Abruzzo è chiamato, anche in questa fase congressuale nazionale, a continuare sulla strada della crescita e dell’allargamento: salutiamo con amicizia e affetto tutte le aggregazioni di centrosinistra che evidentemente si preparano alla costruzione di liste civiche per le prossime elezioni regionali. Di certo il Pd dialogherà con tutti in uno spirito di reciproco rispetto”.