Avezzano: le Fiamme Gialle sequestrano 6 chili di droga

6 chili di droga, tra cocaina e hashish, sequestrati dalle Fiamme Gialle avezzanesi al termine di un servizio di pedinamento nei confronti di un soggetto magrebino nella cui abitazione è stata trovata la “roba”

Con l’ausilio di unità cinofile della Guardia di Finanza veniva effettuata la perquisizione del veicolo condotto dal predetto soggetto e quella personale, che consentivano di rinvenire nr. 02 bolgette di sostanza stupefacente tipo cocaina e una quantità considerevole di banconote di piccolo taglio. Come da prassi, la perquisizione veniva estesa all’abitazione dichiarata dal soggetto fermato nella quale veniva
rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente.

La perquisizione d’iniziativa consentiva di sottoporre a sequestro un ingente quantitativo di stupefacenti e di denaro contante. Nel complesso, l’operazione di servizio effettuata portava al sequestro di kg 3,4 di cocaina, kg 2,4 di hashish, euro 8.160 in contanti e nr.02 bilancini di precisione. I suddetti quantitativi di droga sequestrati avrebbero fruttato, agli attuali valori di mercato, circa 310 mila euro. Dell’intera operazione veniva quindi informato il PM di turno, dott. Ugo Timpano, il quale disponeva l’arresto del soggetto. L’attività descritta conferma il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti.