L’Aquila: giovane trovato senza vita in un bagno del Terminal di Collemaggio.

Trovato morto un giovane 35enne di Paganica in un bagno del terminal di Collemaggio. Sul posto la polizia e la scientifica. Era scomparso di casa ieri sera, stamattina la denuncia della famiglia e subito le ricerche.+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Il giovane era della frazione di Paganica ed era molto conosciuto perché aveva un chiosco alla Villetta sul Gran Sasso. Anche la squadra di calcio del Paganica lo sta ricordando, con al foto che vedete, sui social.

Marco Zingo, questo il nome del giovane trovato senza vita, era sparito da ieri sera. La famiglia ne ha denunciato alla Polizia la scomparsa questa mattina. Pare sia stato fondamentale l’aggancio alla cella del cellulare che da subito ha indicato la zona del terminal di Collemaggio. Il corpo senza vita è stato trovato in un bagno: la porta era chiusa a chiave dall’interno, una volta intravisto il corpo gli agenti intervenuti hanno sfondato la porta. Il giovane era sottoposto ad obbligo di dimora perché aveva avuto qualche problema di droga nel 2019. E’ stata aperta un’inchiesta il pm è Stefano Gallo.