L’Aquila, agli arresti domiciliari continuava a spacciare.

Sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti in più di un’occasione è evaso per continuare a spacciare. E’ stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura dell’Aquila.

Gli agenti della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile, al termine delle indagini condotte nei confronti di un aquilano di 34 anni, M.A. le iniziali del suo nome, hanno raccolto numerosi elementi probatori e richiesto alla Procura della Repubblica di L’Aquila la misura cautelare in carcere, tesi condivisa dal G.I.P. del Tribunale di L’Aquila che ha emesso rapidamente l’ordinanza eseguita nella giornata odierna.

In particolare gli investigatori, sono venuti a conoscenza che uno spacciatore, ha continuato a vendere cocaina, nonostante fosse stato posto agli arresti domiciliari poiché colto in flagranza di reato mentre trasportava della droga in città. Sono stati predisposti degli appositi controlli.

Nel corso di alcuni mesi sono state accertate numerose cessioni di droga e verificato che spesso l’uomo, per vendere la cocaina, lasciava la propria abitazione senza minimamente preoccuparsi di evadere dagli arresti in atto. Le prove raccolte dalla Sezione Antidroga della Questura non hanno lasciato scampo allo spacciatore che questa volta è stato condotto in carcere.