L’Aquila, 35enne fermato dalla Polizia con la cocaina nell’automobile

Arrestato dagli agenti di Polizia un giovane aquilano con 20 grammi di cocaina nella sua auto. La droga destinata allo spaccio nel capoluogo regionale.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 giugno gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di programmati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, impegnati a controllare gli automobilisti provenienti dal casello dell’Aquila Ovest hanno fermare diversi autoveicoli.

Tra i mezzi fermati anche l’auto condotta da M.A. aquilano di 35 anni, il quale in seguito all’alt dei poliziotti ha mostrato segni di nervosismo. Gli agenti insospettiti hanno proceduto ad una verifica più attenta sull’autovettura e nel vano portaoggetti è stato trovato un astuccio contenente 20 grammi di cocaina.

La perquisizione veniva poi estesa presso il domicilio del giovane aquilano dove sono stati trovati una pianta essiccata  di  marjuana, lampade alogene, termometro e altra strumentazione idonea per la coltivazione della pianta stupefacente. Lo spacciatore è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno e  veniva condotto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e dell’eventuale giudizio direttissimo.