Incidente stradale: 39enne investito da un Tir sull’A14, è in gravi condizioni

A causa di un incidente stradale avvenuto sull’Autostrada A14 tra i caselli di Vasto Nord e Lanciano, in direzione Pescara, si registrano oltre 4 km di coda. Un uomo di 30 anni è stato investito, è in gravi condizioni.

Un uomo di 39 anni residente in provincia di Cosenza è rimasto ferito nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A14 tra i caselli Val di Sangro e Lanciano, in direzione nord. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sceso dall’auto è stato investito da un mezzo pesante in transito. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato stabilizzato e poi trasferito in all’ospedale di Pescara in codice rosso. Il 39enne si trova in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Pescara. La polizia sta ricostruendo l’accaduto e
chiarendo la dinamica. È stata informata la magistratura. Nel tratto interessato dall’investimento, inizialmente chiuso per i soccorso e poi riaperto, si sono registrati dei rallentamenti. I rilievi,  sono stati effettuati dalla Polizia autostradale della Sottosezione di Vasto Sud.