Incidente Asse Attrezzato: gasolio perso da un camion, maxi tamponamento sullo svincolo da Montesilvano (Foto e Video)

Probabilmente a causa di una fuoriuscita di gasolio da un camion maxi tamponamento sull’asse attrezzato nei pressi dello svincolo da Montesilvano per Chieti-Pescara. Forti disagi ed incolonnamenti.

Almeno una decina di automobili sono rimaste coinvolte nel pomeriggio di oggi in un maxi tamponamento avvenuto sulla rampa della circonvallazione che da Montesilvano si immette sull’asse attrezzato Chieti-Pescara. Sulla rampa di uscita della circonvallazione che da Montesilvano si immette sull’asse attrezzato Chieti Pescara, sarebbero sbandate ed entrate in collisione 11 automobili a causa dell’asfalto reso viscido dal gasolio fuoriuscito da un mezzo pesante che si è dileguato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Pescara ed i tecnici dell’Anas oltre ai sanitari del 118 intervenuti per prestare i primi soccorsi. Da quanto si è appreso non ci sarebbero stati feriti gravi ma solo qualche contuso. Forti disagi alla circolazione dei mezzi con lunghi incolonnamenti fino all’aeroporto. Il traffico infatti è rimasto paralizzato per consentire la rimozione dei mezzi. Subito dopo aver liberato lo svincolo dalle automobili i tecnici dell’Anas hanno provveduto a lavare l’asfalto per rimuovere le tracce di gasolio.