I Nas in hotel di Montesilvano dopo malori dei clienti

WCENTER 0WIGCAONBF - 06201455 FOTO WEBSERVER - imggiugliarelli200608145445 - CARABINIERI NAS PERUGIA OSPEDALE DI PERUGIA - - Marco Giugliarelli

I clienti accusano malori e, dopo l’ispezione, nella cucina di un hotel di Montesilvano sono arrivati i Nas.

Carenze igienico sanitarie e mancanza di tracciabilità per circa 200 chilogrammi di alimenti: è quanto hanno accertato i carabinieri del Nas ed il personale della Asl nella cucina di uno dei grandi alberghi di Montesilvano. All’esito dell’ispezione, disposta dopo alcuni malori accusati dagli ospiti, è stata disposta la sospensione della cucina. Da qui è scattato il controllo dei Nas, che hanno trovato una situazione igienico sanitaria carente nella cucina. Gli alimenti privi di tracciabilità sono stati sequestrati per l’immediata distruzione. Accertamenti sono in corso anche sulle scadenze del cibo presente nella struttura.

2 Commenti su "I Nas in hotel di Montesilvano dopo malori dei clienti"

  1. Ferdinando Renzetti Ferri | 30/07/2015 di 21:40 |

    Ma sapere il nome dell’albergo no?

    • Marina Moretti | 01/08/2015 di 11:09 |

      Gentile Ferdinando,
      come sempre accade in questi casi, chi svolge le indagini non fornisce il nome della struttura poiché si tratta comunque di vicende in fase di accertamento. Idem per l’agenzia di stampa che diffonde la notizia. Prima di sbattere il mostro in prima pagina è meglio essere certi che un mostro ci sia, giusto?
      Grazie e continui a leggerci!

I commenti sono chiusi