Francavilla al Mare: vandalizzata la panchina arcobaleno

Amaro risveglio per Francavilla al Mare: vandali notturni hanno sfogato la propria stupidità contro la panchina arcobaleno a due passi dal pontile in quella che ormai tutti conoscono come Piazzetta del Professore. La denuncia del sindaco Luciani via Facebook al “grido” di “la mamma dei cretini è sempre incinta!”.

E’ lo stesso Luciani ad annunciare che verrà oggi stesso sistemata in barba a chi pensava diversamente. Inaugurata il 25 luglio scorso, oggi si mostra staccata dal cemento, rotta in varie parti: la panchina arcobaleno è finita in balìa di vandali entrati in azione la notte scorsa. Chissà che non siano gli stessi che hanno rovinato il monumento dedicato alla memoria di Aldo Moro. Il sindaco Luciani non ha dubbi: oggi stesso verrà sistemata e nessuna giornata di sole e allegria verrà rovinata da chi evidentemente non ha altro da fare nelle calde notti d’estate.

E sul profilo social del sindaco subito molti commenti di cittadini che reclamano maggiori controlli e telecamere subito.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: