Francavilla al Mare: girava con un piccone in auto, denunciato un albanese

I militari del radiomobile di Chieti durante un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 36enne di origine albanese, con numerosi precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Durate un servizio di perlustrazione a Francavilla al Mare lungo viale Alcione i carabinieri hanno fermato l’albanese mentre era alla guida della sua autovettura con targa inglese. L’atteggiamento inspiegabilmente agitato assunto dall’uomo, ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire il controllo: infatti durante la perquisizione del veicolo è stato trovato all’interno del bagagliaio un piccone di legno della lunghezza di 80 cm circa con una punta ad una dell’estremità, ben occultato all’interno del vano bagagli.

L’albanese, non ha saputo fornire una valida giustificazione in merito a quanto rivenuto, è stato quindi accompagnato in caserma e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla Procura delle Repubblica di Chieti per il reato di cui all’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110 . Il piccone di legno è stato sequestrato.