Elezioni comunali San Salvo, Travaglini candidato sindaco di centrosinistra

Partito Democratico, Articolo Uno, Sinistra Italiana, Italia Viva e Più San Salvo annunciano, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza elettorale, il loro candidato sindaco per le prossime elezioni comunali di San Salvo. Si tratta di Fabio Travaglini, 33 anni, attuale consigliere comunale.

La presentazione è in programma giovedì 29 luglio alle ore 18,30 nella sede in corso Garibaldi, 10. Travaglini sarà il candidato sindaco della coalizione civica e di centrosinistra “che è e resterà aperta a tutte le liste e movimenti civici e alle singole personalità che vorranno aggregarsi – si legge in una nota – al fine di diventare la coalizione maggioritaria della città con un programma teso ad un reale e concreto sviluppo e crescita di San Salvo”.

Fabio Travaglini, di San Salvo, oltre ad essere consigliere comunale, è anche segretario regionale dell’AICCRE, l’associazione che rappresenta le regioni e gli enti locali a livello europeo. Ha ricoperto incarichi di prestigio alla Regione Abruzzo e nelle Camere di Commercio ed è dirigente nazionale dell’AGCI, Associazione Generale delle Cooperative Italiane.