Disoccupato over 50 trova lavoro grazie alla trasmissione di Rete8

Lieto fine per un disoccupato di oltre 50 anni che grazie alla trasmissione “Traguardo Lavoro” in onda ogni lunedì su Rete8 ha trovato un’occupazione.

Da esubero di una grande azienda abruzzese trova lavoro grazie a una trasmissione televisiva. Una storia a lieto fine che si è concretizzata per un disoccupato over 50 che ieri mattina, dopo anni di ricerca, è tornato ad avere un posto. Alle 6 di mattina è entrato nella sua nuova sede lavorativa, la Adrilog di San Salvo, azienda di logistica integrata e servizi, e come prima cosa ha inviato un video di ringraziamento alla tv.

La speranza è diventata realtà grazie a un video curriculum inviato alla trasmissione televisiva Traguardo Lavoro, in onda su Rete 8, in collaborazione con il Centro, e condotta da Mila Cantagallo e Andrea Mori ogni lunedì in diretta alle ore 21.

Gennaro De Fabritiis, uno dei tanti over 50 che si sono ritrovati disoccupati a causa della crisi post covid e che ha travolto anche la Brioni Roman Style di Penne, aveva inviato il video-cv mandato in onda durante la puntata del 1 novembre. Coincidenza ha voluto che nella stessa trasmissione fosse ospite Simona Di Nucci, direttore Risorse umane di Adrilog, che ha proposto al disoccupato un colloquio di lavoro per magazziniere-carrellista.  Dopo qualche giorno si è materializzato l’agognato contratto. Per contattare la redazione di “Traguardo Lavoro” telefonare al numero 0871-5873232 oppure inviare una mail a: [email protected]