San Giovanni Teatino: ecco l’arrosticino più lungo del mondo!

Tanta carne al fuoco, ma proprio tanta, e il fuoco è quello della speciale “fornacella” grazie alla quale è stato realizzato l’arrosticino più lungo del mondo

12 metri e 80 centimetri di carne rigorosamente abruzzese e rigorosamente di pecora per un record mondiale. Una iniziativa organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. E se i vegetariani storceranno il naso, i tanti presenti ieri sera hanno deliziato il proprio palato con una carne da… record! Preziosa la collaborazione di un’azienda specializzata. Soddisfatti il sindaco Giorgio Di Clemente per il record di presenze anche da fuori regione: per l’assessore Paolo Cacciagrano  “San Giovanni Teatino non è solo la città dei centri commerciali bensì una cittadina viva, ricca di storia e cultura e con una estate di manifestazioni organizzate dalla Pro Loco col patrocinio del Comune”.

“Un modo per divertirsi, un momento di aggregazione e il vanto di essere riusciti tutti insieme a preparare l’arrosticino dei record”: sorride al Tg8 la presidente della Pro loco ’94 Giulia Parrucci.