Covid19, Camping al Gran Sasso chiude: impossibile lavorare così

Covid19 L’Aquila: chiude i battenti per questa estate lo storico camping alle pendici del Gran Sasso di Alessandra Serripierro. Uno sfogo amaro, il suo

46 anni di attività, 30 di sua gestione. Chiude i battenti lo storico Camping Funivia del Gran Sasso, a Fonte Cerreto di Alessandra Serripierro, titolare della struttura.

“L’impossibilità a mantenere la mia idea e identità di campeggio rifugio familiare che i miei ospiti amano così tanto, a causa dei protocolli di sicurezza anti Covid, questo in primis – scrive. Li ho attuati, naturalmente, ma quanto è venuto fuori non mi è piaciuto e così ho deciso di chiudere per quest’anno. Sono sempre stata in silenzio, ho lavorato da sola, senza appoggi politici, senza appoggi di rete, senza organizzazioni di categoria esterne, per il solo amore verso il mio lavoro e quella che posso a ben ragione definire la “mia” montagna. Un po’ mia, che la montagna non è di nessuno”.

Uno sfogo amaro. Anche sul sito del campeggio, meta sempre di tantissimi turisti provenienti da ogni parte d’Italia, la titolare ha annunciato la chiusura dell’attività per questa estate.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

IL SERVIZIO DEL TG8