Covid, Vitantonio Liuzzi guarito ringrazia l’Ospedale di Chieti

Vitantonio Liuzzi ex pilota di Formula 1 originario di Locorotondo nel barese, ma in Abruzzo da tanti anni, dopo il ricovero in ospedale per Covid, può festeggiare la sua negatività.

“dopo 25 giorni di positività e quarantena chiusi in casa, 7 giorni in ospedale – dice sui social Liuzzi – per i quali ringrazierò sempre il Dott. Jacopo Vecchiet ed il suo staff dell Ospedale di Chieti per come si sono presi cura di me, sono tornato alla libertà. Finalmente negativo e riammesso in società per aver battuto il Covid-19.

Sono stati giorni molto difficili,specie quelli lontani dai miei amori e dalle piste. Non sottovalutate questa brutta bestia chiamata Covid perché tutti pensano di essere superiori a questo virus. Fortunatamente una gran percentuale di persone colpite è asintomatica e quindi lo supera senza problemi ma se prende nel modo sbagliato, essendoci passato, assicuro che ti rende veramente debole e impotente di fronte a lui.

Non scherzateci e prendete sempre tutte le precauzioni. Tornare alla libertà anche se parziale, vista la zona rossa è comunque qualcosa di impagabile”.