Covid Pescara: per Fazii, in diretta Face su Rete8, “anche in estate rispettare le norme anti contagio”

In diretta Facebook sulla pagina di Rete8, dall’ospedale di Pescara, il dottor Paolo Fazii parla di “situazione molto positiva e dati confortanti”. “Le temperature in salita sono di enorme aiuto e le restrizioni hanno certamente giocato un ruolo fondamentale, ma dobbiamo continuare a rispettare le regole anti contagio”.

“Per i dati post riapertura del 26 aprile dobbiamo attendere ancora una ventina di giorni”.  Così in diretta Face sulla pagina di Rete8, dall’ospedale di Pescara, il dottor Paolo Fazii nelle cui parole la situazione ad oggi a Pescara città e, più in generale, nella provincia.

“Siamo tutti più sereni e per modo di dire rilassati. Purtroppo, però, non è finita. Ci saranno ondate nei prossimi inverni che certamente non avranno la portata delle prime. Finché non ci si vaccinerà tutti, dove per tutti intendo tutti i cittadini del mondo, questo virus ci accompagnerà con la sua virulenza ancora per i prossimi due, tre anni. Quanto all’estate: l’attenzione deve restare alta. Solo se continueremo a comportarci in modo idoneo, rispettando le regole anti contagio che ormai conosciamo tutti benissimo, potremo gestire un autunno meno impattante”.