Chieti, Babbo Natale nella Clinica pediatrica del Santissima Annunziata

L’associazione Progetto Noemi e la Questura di Chieti uniti a sostegno delle fragilità. E così questa mattina in Pediatria è arrivato Babbo Natale con i doni per i piccoli pazienti

Questa mattina, giorno della Vigilia del Santo Natale, un’iniziativa di beneficenza congiunta. L’associazione Progetto Noemi e la Questura di Chieti, hanno consegnato ai piccoli ricoverati del reparto Reparto di Pediatria dell’ospedale civile di Chieti doni solidali e giocattoli.

«Ringraziamo sin da ora il questore De Cicco, tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione, i donatori, e in generale tutti gli Amici della Polizia e dell’Associazione che si sono impegnati con il cuore a raccogliere per beneficenza doni e regali da destinare ai piccoli ricoverati» , ha detto il presidente dell’associazione Progetto Noemi Andrea Sciarretta. «Si tratta di un’iniziativa molto importante, che ci riempie di orgoglio, poiché testimonia, da parte delle istituzioni, una solidarietà sempre crescente riguardo le tematiche ed i progetti su cui ci impegniamo da sempre che ci fa profondamente commuovere».