Chieti, tutto pronto per l’inaugurazione di Primark: domani festa e gadget al Megalò

Dopo una lunga attesa, sta per terminare il conto alla rovescia per l’apertura di Primark al Centro commerciale Megalò. Domani mattina si accenderanno le vetrine del primo store sulla costa adriatica del Centro Italia del rivenditore di moda internazionale

Tutto pronto al centro commerciale Megalò per l’inaugurazione di domani di Primark, il rivenditore di moda internazionale.

“Sarà un grande opening”, dice Pietro Mauro, direttore del centro commerciale Megalò, “l’apertura di Primark consolida Megalò come luogo primario dello shopping a livello regionale ed extra regionale. Domani e nelle settimane a venire ci aspettiamo, infatti, molti visitatori provenienti non solo dalle zone limitrofe ma anche da un’area più ampia, che si estende dalla Puglia alle Marche. Per promuovere questo evento abbiamo attivato molte iniziative, che contribuiranno a creare curiosità e interesse attorno al nuovo punto vendita Primark e a tutto il centro commerciale. Ovviamente senza dimenticare l’aspetto della sicurezza per i clienti e i dipendenti, che rimane primario nella nostra strategia”.

Per la giornata di inaugurazione è stato infatti previsto un potenziamento del personale di sicurezza e l’installazione di una segnaletica dedicata, per permettere a tutti visitatori, anche a chi non conosce già Megalò, di vivere al massimo la shopping experience. Di particolare rilevanza, inoltre, il presidio di primo intervento della Croce Rossa dotato di ambulanza e personale qualificato nelle ore di massima affluenza.

Ma l’apertura del brand irlandese sarà anche un momento di festa, con tante iniziative di intrattenimento per i visitatori. Sarà il momento di scoprire i fortunati vincitori del Concorso Play&Win, messo in atto per spezzare l’attesa. Tutti i partecipanti avranno tempo dal 19 luglio al 19 agosto per verificare presso gli infopad se il codice ricevuto è vincente. In palio tantissime gift card fino a 400 euro. E ancora, saranno numerosissimi i gadget distribuiti gratuitamente dalle hostess: acqua, caramelle, ventagli e tanti altri originali accessori per l’estate. Un team di hostess accoglierà infatti i visitatori a partire dagli ingressi, per fornire la mappa del centro e tutte le informazioni utili. Molte altre saranno invece itineranti e facilmente riconoscibili, per permettere a tutti i presenti di girare in galleria con dei chiari punti di riferimento.

Ma le sorprese non finiscono qui. L’immancabile presenza della mascotte Megalò allieterà i più piccoli, e ci saranno numerose possibilità di selfie point per scatti indimenticabili. Soprattutto, chi arriverà in galleria indossando un accessorio o un indumento blu potrà recarsi in Piazza Sole e ricevere un imperdibile gadget ricordo.

Infine, la comunicazione di Megalò sarà costantemente aggiornata sul proprio sito web e sulle pagine social Facebook, Instagram e Tik Tok, anche grazie alla presenza di un ricco team di influencer.

“Dopo l’apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano”, dice Luca Ciuffreda, Head of Primark in Italia, “il nuovo punto vendita situato all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia in quanto porta a 10 il totale di store Primark nel Paese. Siamo pertanto entusiasti di poter presto accogliere sempre più clienti nel nostro nuovo negozio di Chieti. Siamo, inoltre, certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere. Che si tratti di famiglie o grandi appassionati di moda, nello store di Chieti i nostri clienti troveranno gli ultimi trend estivi che, oltre ad essere alla portata di tutti, soddisferanno ogni tipo di gusto e stile”.