Casacanditella: fino all’8 gennaio a Palazzo De Magistris la mostra di presepi artigianali

Il palazzo De Magistris di Casacanditella apre le sue porte per ospitare la mostra di presepi artigianali realizzati da Bruno Capitanio. Piccoli capolavori, che già hanno riscontrato un notevole successo di pubblico, ammirabili fino al termine delle festività natalizie nei giorni 24 e 25 Dicembre e poi il 1, 6, 7 e 8 Gennaio dalle ore 16 alle ore 19

Tutto è nato da un’idea di Cristina Serafini, docente di italiano in pensione nonché cognata dell’artista, che ha voluto far conoscere al pubblico il lavoro di Bruno Capitanio. Fino ad oggi, infatti, i piccoli capolavori natalizi erano rimasti chiusi nel garage del timido autore che mai avrebbe pensato che il proprio lavoro potesse interessare così tante persone. Immediatamente il Sindaco Alessandro Monaco ha raccolto la proposta di Cristina Serafini facendo in modo che l’idea di una mostra di presepi potesse prendere forma nello storico palazzo sito nel centro abitato del comune di Casacanditella.

La mostra, che già ha riscontrato un notevole successo di pubblico, sarà visitabile fino al termine delle festività natalizie nei giorni 24 e 25 Dicembre e poi il 1, 6, 7 e 8 Gennaio dalle ore 16 alle ore 19.