Campli, pregiudicato trovato in possesso di numerose dosi di eroina arrestato dai Carabinieri

Operazione antidroga dei Carabinieri di Campli che, dopo l’ultimo arresto effettuato agli inizi del mese di Settembre, hanno proseguito senza sosta la loro attività investigativa volta a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.

A cadere nella rete della Giustizia è stato P.F., pregiudicato di 52 anni di Campli. Dopo giorni di appostamenti e pedinamenti l’uomo è stato bloccato dai militari nella mattinata di ieri mercoledì 20 ottobre, poco dopo essere uscito di casa a bordo della sua autovettura.
La successiva perquisizione personale e veicolare ha quindi consentito di rinvenire numerose dosi già confezionate e pronte per la vendita di sostanza stupefacente del tipo Eroina, per un peso complessivo di circa 80 grammi. I militari si sono poi spostati presso l’abitazione del 52enne dove è stato trovato un piccolo laboratorio artigianale per il confezionamento delle dosi di Eroina, nonché un vero e proprio libro mastro con la contabilità della fiorente attività di spaccio.
Al termine delle attività l’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, collocato agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.
Alba Adriatica,