Campli: operaio insospettabile spacciatore di seconda professione

Troppo alto il suo tenore di vita e troppo insistenti i contatti e le frequentazioni con certi giovani del posto o di paesi vicini. I carabinieri lo fermano e gli trovano, in auto, hashish pronta per lo spaccio. In manette insospettabile operaio 28enne di Campli pusher di seconda professione.

Da giorni i Carabinieri di Campli avevano focalizzato la loro attenzione su un 28enne operaio residente in paese. Troppo alto il suo tenore di vita, specie negli ultimi tempi, e troppo insistenti i contatti e le frequentazioni con altri giovani del posto e degli altri paesi limitrofi. Nel pomeriggio di ieri, dopo aver accertato alcuni spostamenti sospetti, hanno deciso di bloccarlo e perquisirlo.
Il giovane è stato trovato in possesso di un pacco contenente circa 250 grammi di hashish, suddiviso in diversi panetti: la perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire un bilancino di
precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Dopo l’arresto il giovane operaio, su disposizione della Procura della Repubblica di Teramo, è finito ai domiciliari in attesa di essere processato.