Blitz interforze Rancitelli: identificate 80 persone, controllati 65 veicoli

Dopo la serata di controlli oggi arrivano i numeri dell’operazione interforze nei palazzi del “Ferro di cavallo”. Identificate 80 persone, controllati 65 veicoli. Sequestrata droga trovata negli spazi condominiali.

Il servizio che ha coinvolto il personale della Polizia di Stato, team di Squadre Cinofile, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Guardia di Finanza ha permesso di conseguire risultati positivi sia in termini preventivi che repressivi.

Nel corso dei controlli sono state effettuate perquisizioni preventive per stupefacenti domiciliari che hanno dato esito negativo. Negli spazi comuni dei palazzi sono stati trovati e sequestrati gr. 100 di hashish e gr. 14.7 di cocaina. Inoltre, sono state identificate 80 persone, controllati 65 veicoli.

All’esito di tutta l’attività sono state elevate 2 sanzioni amministrative per violazioni delle disposizioni al contenimento del Coronavirus, sequestrati  5 grammi di marjiuana ed una persona è stata denunciata per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale, guida senza patente con reiterazione, rifiuto di sottoporsi ad etilometro e guida di veicolo senza assicurazione, già sottoposto a sequestro.

https://www.rete8.it/cronaca/123-blitz-interforze-nel-quartiere-rancitelli-a-pescara-il-video-in-diretta/