Ballottaggi: domani giornata abruzzese per il ministro Stefani e il segretario del Pd Letta

Sarà prima a Lanciano e poi a Roseto il Ministro per le disabilità, Erika Stefani, “domani in Abruzzo per incontri pubblici con associazioni di categoria”. A Sulmona e Lanciano Letta.

A darne notizia il coordinatore Regionale l’Onorevole Luigi D’Eramo. Alle 14.30 il Ministro sarà a Lanciano per un incontro presso Casartigiani  mentre alle 17 sarà all’Hotel Roses in viale Makarska a Roseto degli Abruzzi.

Di “momento importante anche per associazioni del territorio, che avranno l’occasione di condividere con il Ministro Stefani le problematiche che quotidianamente si trovano ad affrontare, parla D’Eramo confermando alla stampa la doppia tappa abruzzese del ministro.

Sempre domani in Abruzzo arriverà il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta: oltre che alle 18 a Sulmona (sede della Comunità Montana Peligna, per Gianfranco Di Piero candidato a sindaco) poi parteciperà, alle 19.30, ad un evento a Lanciano, al Cinema Maestoso, a sostegno del candidato sindaco Leo Marongiu.

“La presenza di Letta in Abruzzo rappresenta anche un riconoscimento ed un incoraggiamento agli altri candidati del centrosinistra al ballottaggio di domenica 16 e lunedì 17: Luisa Russo, Francesco Menna e Mario Nugnes che a Francavilla, Vasto e Roseto guidano coalizioni progressiste e civiche che hanno dimostrato di essere la scelta più seria, radicata ed innovativa per queste importanti città abruzzesi”. Commenta il segretario regionale del Pd Fina.