Avezzano: provocano incidente con feriti e si danno alla fuga

Fermati due dei tre uomini di origine magrebina che erano a bordo dell’auto pirata che stamani ha provocato un incidente nelle strade del Fucino, tra Avezzano e Luco dei Marsi. Due i feriti

Mattinata di terrore nel Fucino dove un violento incidente stradale ha visto coinvolte due auto e tre individui di origine magrebina. Secondo le prime ricostruzioni, i tre, a bordo di una vettura, si sono scontrati con un altro veicolo con due persone a bordo, rimaste gravemente ferite.

Anziché prestare soccorso, i tre uomini si sono dati alla fuga, venendo intercettati poco dopo dalla polizia locale intervenuta sul posto. Due dei presunti pirati della strada, di nazionalità marocchina, sono stati bloccati e condotti presso gli uffici del comando di Avezzano, dove verranno denunciati per omissione di soccorso.

Il terzo complice è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine. Le due persone ferite nello scontro sono state trasportate d’urgenza in ospedale in codice rosso a causa dei traumi riportati, ma fortunatamente non verserebbero in pericolo di vita.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.