Atessa: caccia al milionario del lotto

Colpo da oltre 1 milione di euro al Lotto. Ad Atessa è caccia al fortunato giocatore che ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna con i numeri 22-23-26-28 sulla ruota di Genova. Che sia un operaio di passaggio?

Si tratta, come riporta Agipronews, della vincita più alta del 2021, che si piazza davanti ai 623mila euro vinti ad Erice (TP) il 4 febbraio e ai 612mila euro di Spoleto (PG) del 28 gennaio scorso. Nello stesso concorso, poi, ancora Abruzzo protagonista con una vincita da 27.500 euro a Penne, in provincia di Pescara. L’ultimo concorso, riferisce Agipronews, ha distribuito oltre 9,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 679,9 milioni dall’inizio dell’anno.

La dea bendata ha baciato la ricevitoria Cancelmo di Marco Tinaro, all’interno del bar Gemelli di Montemarcone di Atessa. Il titolare è felice per la persona che ha vinto, si pensa ad un operaio di fuori regione che lavorerebbe in una delle grandi aziende della Val di Sangro, ma Tinaro non si sbilancia e si augura solo che i soldi siano andati nelle tasche giuste. Lo stesso che hanno detto in coro i clienti del bar e della ricevitoria: che la dea bendata non sia stata… sbadata ma abbia baciato chi davvero ha bisogno di questo premio. Non essendo la prima vincita importante in questa ricevitoria, ci si augura in un altro passaggio fortunato, chissà persino più milionario!