Anima Genomics, L’Aquila nel mondo con Dante Labs e Vitha

Anima Genomics: due eccellenze aquilane si uniscono per realizzare una sorta di “libretto di istruzioni” per il proprio genoma, accessibile a tutti

Anima Genomics, un progetto che parte dall’Aquila grazie ad un’eccellenza aquilana Dante Labs, multinazionale specializzata nel sequenziamento del Dna e nei test e tamponi covid, in collaborazione con Vitha Group, una delle maggiori società italiane nel settore del networking aziendale.

Anima Genomics, prodotto della Dante Labs in esclusiva per Vitha Group, rende disponibili i test più completi ed avanzati al mondo per tracciare la mappa DNA umano. Vitha Group S.p.a. una delle maggiori società italiane nel settore del networking aziendale, che si occupa tra gli altri, di prodotti per il benessere, la prevenzione e la salute della persona, costituisce la rete di diffusione nazionale e internazionale di Anima Genomics. 

Presente il popolare presentatore televisivo Claudio Lippi, testimonial dell’evento e del progetto che parte dall’Aquila, con l’obiettivo di diffondersi nel mondo. “Fiero di questi aquilani”, ha detto il presentatore alla stampa. 

Il progetto è molto importante perché permetterà di raccontare la storia delle persone indicando la predisposizione a sviluppare certe malattie ma anche i farmaci ad esempio che hanno effetto più negativo o positivo o sull’organismo del singolo o la dieta migliore da osservare.