Alba Adriatica, pregiudicato albanese trovato in possesso di un coltello

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica per garantire sicurezza e legalità lungo la fascia rivierasca della provincia di Teramo per la stagione estiva.

Nell’ambito di un servizio di controllo i Carabinieri hanno identificato e deferito un pregiudicato albanese di 20 anni il quale, in seguito ad un controllo sul lungomare di Alba Adriatica, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Sempre la scorsa notte i Carabinieri delle Stazioni di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto, con l’ausilio di altri reparti della Compagnia di Alba Adriatica, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, volto a contrastare tutti quei reati e violazioni amministrative connessi al fenomeno della c.d. “movida”.

Nell’ambito del servizio, che ha visto l’impiego complessivo di 12 militari suddivisi su sei pattuglie, sono stati in particolare: segnalati nr. 2 giovani alla Prefettura di Teramo quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto trovati in possesso di dosi ad uso personale di hashish e cocaina; elevate numerose contravvenzioni per infrazioni al C.d.S.; effettuati numerosi controlli alla circolazione stradale con l’etilometro con il deferimento di un automobilista risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito; controllati e sanzionati alcuni esercizi pubblici per violazione delle norme di contenimento del Covid 19.