Pescara: scompare 66 enne, l’appello dei familiari, proseguono le ricerche

enrico-natali1

Pescara: era uscito ieri mattina, venerdì 21 dicembre, di casa senza però farvi ritorno: appello dei familiari per ritrovarlo. Mobilitate forze dell’ordine e Protezione civile.

L’uomo, di 66 anni, è scomparso da Pescara e la famiglia ha lanciato un appello.
Enrico Natali, pescarese, ieri, venerdì 21 dicembre, è uscito di casa dove non è più tornato mettendo in apprensione i familiari. Temono che gli sia accaduto qualcosa, perché quando sono riusciti a raggiungerlo telefonicamente pare che abbia detto di essere caduto in una scarpata e di essere intrappolato nei rovi senza poter riuscire ad rialzarsi.

La figlia ha dichiarato al quotidiano “Il Centro” che il padre, il quale pare abbia problemi di salute, “vede la campagna attorno a sé, tralicci e in lontananza una casa grigia col tetto rosso, non sente macchine passare. Presumiamo che sia in zona Colle Renazzo”.

Chi lo avvistasse può contattare le forze dell’ordine poiché, come ovvio, i familiari sono molto preoccupati.

Sulla pagina Facebook la figlia Alessia ieri aveva scritto: “Papà non ancora é stato trovato .Vi prego di non chiamarmi per chiedere info, la batteria si scarica velocemente ed ho necessità di rimanere in contatto con tutte le squadre che si sono mobilitate. Cerco però volontari che conoscono bene la zona di fontanelle e tutte le stradine che possono portare a San Giovanni Teatino . Questa mattina 22 dicembre alle 9 ha agganciato la cella di San Giovanni. La centrale operativa é vicino la chiesa di fontanelle. In via fontanelle . Bisogna salire a circa 1 km da lì e proseguire verso la vecchia strada che portava a San Giovanni ( quella chiusa da qualche anno dopo la frana) Grazie a tutti di cuore ! “

Con il coordinamento della Prefettura di Pescara, operativi i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. Le ricerche proseguono anche oggi per cercare di identificare l’uomo.

La cella del telefonino di Enrico Natali è stata agganciata, ieri sera, nella zona di via Solagne a Sambuceto, perlustrata dai soccorritori anche con l’ausilio degli elicotteri dei Vigili del Fuoco. Intorno alle 19, sempre di ieri, il centro di coordinamento delle ricerche si è spostato a Fontanelle alta, tra strada vicinale Villamagna e strada Colle Orlando. Le ricerche proseguono anche nella zona di San Donato.

 

Il servizio del Tg8