Pineto: pusher 45enne arrestato dai Carabinieri

A Pineto i Carabinieri hanno arrestato un pusher 45enne: nella sua abitazione trovati stupefacenti, contanti e materiale per il confezionamento della droga.

I Carabinieri di Pineto nella serata di ieri hanno arrestato un 45enne di Pineto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi i militari avevano notato molti tossicodipendenti frequentare l’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, così nella tarda serata di ieri hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare.

In casa del 45enne i Carabinieri hanno trovato 35 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. Oltre a ciò è stata sequestrata anche la somma contanti di 1.600 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio della droga.

Dopo le formalità di rito sbrigate in caserma, il pusher è stato condotto a casa, per essere posto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo.