Disagi A14: chiusure notturne in Abruzzo per proseguire i lavori

Disagi A14: per consentire di andare avanti con i lavori, sono state disposte le chiusure notturne in alcuni tratti abruzzesi dell’A14. Lunedì e martedì dalle 22 alle 6 stop nel tratto Atri-Pescara nord.

Per consentire il posizionamento delle barriere spartitraffico in corrispondenza dei viadotti Cerrano, Santa Maria e Marinelli, viadotti oggetto dei provvedimenti della Procura, e riconfigurare a due corsie il transito, sull’autostrada A14 sarà chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28, con orario 22-6. Lo fa sapere Autostrade per l’Italia in una nota.

Da oggi, lunedì 27 luglio 2020, è già percorribile a doppia corsia, in direzione nord, il viadotto Marinelli; i lavori che verranno eseguiti nella notte consentiranno di riaprirlo, da domani mattina, anche in direzione sud. I lavori di Aspi, che permetteranno la riapertura a doppia corsia di tutto il tratto abruzzese, dovrebbero concludersi entro il 31 luglio.