Sanità pubblica e privata ai tempi del Covid19, stasera lo Speciale PMF

Stasera giovedì 18 giugno alle 21,30 su Rete8 torna “Pronto Medicina Facile Speciale emergenza coronavirus”. In studio Alberto Albani e Giovanni Tolloso.

Questa sera dalle ore 21.30, nuova puntata Speciale della trasmissione Pronto Medicina Facile dedicata all’emergenza coronavirus. Nello studio di Paolo Castignani saranno ospiti il dottor Alberto Albani, coordinatore regionale della Task Force istituita per l’emergenza coronavirus nonché direttore del Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’ospedale di Pescara, e il dottor Giovanni Tolloso, direttore sanitario della Casa di cura “Pierangeli” di Pescara. Con i due esperti verranno trattati i principali temi riguardanti i doverosi e necessari adeguamenti apportati dalle strutture sanitarie pubbliche per far ripartire l’assistenza, dalle visite ai controlli di routine, dalle cure agli interventi chirurgici sia d’elezione che d’urgenza per rispettare le regole del post Covid19. Nell’occasione saranno forniti consigli utili per garantire al massimo la sicurezza di tutti gli utenti, dei pazienti e anche del personale che opera nelle strutture sanitarie.

Come sempre i telespettatori potranno interagire con i due specialisti, ospiti in studio, telefonando ai numeri 0871 / 5873232 – 5873233 o scrivendo all’indirizzo [email protected].

 

PER SEGUIRE LA TRASMISSIONE IN DIRETTA STREAMING CLICCA QUI

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.