Coronavirus Chieti: riavvio cantieri, sopralluogo a Palazzo d’Achille

sequestro-palazzo-dachille1

Coronavirus Chieti: con la fase 2 dell’emergenza sanitaria, ripartono i cantieri in città. Sopralluogo e pianificazione dei lavori a Palazzo d’Achille.

Dopo lo stop imposto dal Governo a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19, questa mattina l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Chieti, Raffaele Di Felice, ha effettuato un primo sopralluogo all’interno del cantiere di Palazzo d’Achille con i responsabili del Consorzio stabile Rennova di L’Aquila, che dovrà ultimare gli interventi della sede municipale.

“Come annunciato dal sindaco Di Primio, stiamo lavorando per far ripartire i cantieri in città”, ha dichiarato l’assessore Raffaele Di Felice. “In sinergia con il coordinatore della sicurezza, il progettista dei lavori e il collaudatore è stato pianificato il riavvio dei lavori nel cantiere che dovrà tener conto necessariamente del Protocollo sottoscritto da Governo e parti sociali, nel quale sono state indicate le misure operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali, volte al contrasto dell’epidemia di Covid 19. Dopo la verifica dello stato di avanzamento dei lavori, si partirà con la sanificazione dei luoghi e si procederà poi con un nuovo piano di sicurezza e coordinamento, così come predisposto dal Ministero delle infrastrutture.”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI