Coronavirus Abruzzo: fase 2, riapre cantiere stradale sulla provinciale 262

Coronavirus Abruzzo: con la fase 2 riaprono i cantieri. Iniziati i lavori lungo la strada provinciale 262, fra Mosciano Sant’Angelo e Giulianova.

Riprende l’attività ordinaria sulla rete stradale (gli interventi d’urgenza non si sono mai fermati). Da ieri è aperto il cantiere (impresa Duezeta Costruzioni) per la sistemazione della provinciale 262, la strada che collega Mosciano Sant’Angelo a Giulianova. L’importo dei lavori è pari a 270 mila euro.

“Dopo tanti anni si interviene su un’importante arteria stradale che oltre al traffico locale costituisce costituisce una valida alternativa alla statale 80 soprattutto d’estate”, dichiara il consigliere provinciale delegato alla viabilità, Lanfranco Cardinale. “In un incontro svoltosi prima dell’emergenza Covid, l’Anas ci ha comunicato che è pronto il progetto esecutivo della Teramo mare. Adesso dovrà essere sottoposto al Consiglio superiore dei lavori pubblici per l’approvazione. In attesa della sua realizzazione, la 262 rappresenta un utile collegamento con il mare, soprattutto verso la zona nord della costa”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI