Televisione: La Ginestra e Centorame ospiti di Interno 8

Francesco Centorame

Saranno gli attori Michele La Ginestra e Francesco Centorame gli ospiti della nuova puntata di Interno 8, in onda venerdì 19 febbraio su Rete 8, Rete8.it e Facebook.com/Rete8.

Con Michele La Ginestra ripercorreremo la sua trentennale carriera, ricca di esperienze teatrali, cinematografiche e televisive. Poliedrico e talentoso, oltre che attore La Ginestra è autore e conduttore e ha collezionato una lunga serie di esperienze, tra le quali spiccano gli spettacoli di Garinei e Giovannini, i film per la regia di Paolo Genovese e
Fausto Brizzi e fiction di grande popolarità, come i “Cesaroni”. Volto noto delle pubblicità, attualmente è impegnato nella conduzione televisiva.
Con Francesco Centorame parleremo invece dei suoi attuali impegni sul set, dopo la fruttuosa partecipazione al film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, grazie alla quale ha ricevuto diverse candidature a riconoscimenti. Formatosi tra Italia e America, Centorame è da poco anche un giovane papà, dividendo la sua vita tra set e famiglia.

Ad attendere i due importanti ospiti, c’è come sempre l’affiatata squadra di “Interno 8”, a partire dalla giornalista e conduttrice Paola De Simone, proseguendo con il collega Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno, e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Immancabile ormai anche l’appuntamento con il pizza-chef Luciano Passeri.

Tutti i telespettatori e webspettatori sono invitati a partecipare attivamente al programma, intervenendo in diretta con video, commenti e domande direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo [email protected].
facebook.com/Rete8
facebook.com/Interno8.Rete8