Pescara: nuovi ingressi in FdI, aderisce anche il sindaco di Bolognano

A Pescara FdI presenta i nuovi ingressi nel partito: aderisce anche il sindaco di Bolognano. Il capogruppo in consiglio regionale, Testa: “Una conferma della crescita di FdI in Abruzzo”.

“Quella di oggi è una conferma della crescita di Fratelli d’Italia in provincia di Pescara e in Abruzzo”: esordisce così Guerino Testa, capogruppo in consiglio regionale di FdI, presentando i nuovi ingressi nel partito, guidato a livello nazionale dalla leader Giorgia Meloni.

Da Bolognano aderisce il sindaco Guido di Bartolomeo, insieme alla sua vice Chiacchia e ai due consiglieri comunali Nuccitelli e Capitanio, e da Carpineto della Nora il consigliere comunale Silvestri .

Da giocare c’è anche la partita delle prossime elezioni amministrative, che chiameranno alle urne i cittadini di vari comuni delle quattro province abruzzesi.

“FdI da sempre è un perno del centrodestra e siede in maniera collegiale ai tavoli con gli altri partiti di centrodestra per individuare le migliori candidature, donne e uomini, per confermare un modello Abruzzo che sta prendendo sempre più piede”, ha dichiarato ancora Guerino Testa. “Intanto stiamo prendendo per mano il popolo abruzzese con il Cura Abruzzo 2 che prevede oltre 110 milioni di euro per cercare di dare risposte concrete al nostro territorio”.

Il Servizio del Tg8:

https://www.youtube.com/watch?v=ScYdBWQp66c