Coronavirus Avezzano: sospetto Covid scappa dall’ospedale

ospedale-az

Coronavirus Avezzano: un uomo è scappato dall’ospedale, mentre era in attesa dei controlli per verificare una presunta positività al Covid 19. Ricercato dalle forze dell’ordine.

Polizia e Carabinieri sono sulle tracce di un giovane marocchino, che sabato pomeriggio è scappato dal pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, mentre era in attesa degli esami che avrebbero dovuto verificare una presunta positività al Covid 19. L’uomo si era infatti recato presso il nosocomio marsicano con febbre e problemi respiratori. Il paziente, che era stato sottoposto alle analisi del sangue ed era in attesa di ulteriori accertamenti, si sarebbe dileguato da una porta secondaria, mentre aspettava il personale sanitario, che, accertata l’assenza dell’uomo nei locali del nosocomio, ha allertato le forze dell’ordine.

Il giovane nordafricano, che non ha precedenti penali, è attualmente ricercato da Polizia e Carabinieri. L’uomo, senza fissa dimora, vive e lavora saltuariamente nella Marsica. La preoccupazione è legata al fatto che, se fosse positivo, potrebbe contagiare altre persone. Al momento della fuga, il giovane non era ancora stato sottoposto al tampone.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI