Città Sant’Angelo music festival: Piovano e Mazzocchetti in concerto

A Città Sant’Angelo il violoncello di Luigi Piovano si esibirà con l’orchestra del CSA music festival, diretta da Alessandro Mazzocchetti.

L’appuntamento è per le ore 21 di domani, sabato 12 settembre 2020, nella collegiata di San Michele Arcangelo a Città Sant’Angelo con la 5^ edizione del CSA music festival.

A esibirsi sarà il maestro Luigi Piovano, primo violoncello dell’orchestra dell’Accademia nazionale Santa Cecilia di Roma, che eseguirà il concerto per violoncello n.1 in La minore Op. 33 di Camille Saint-Saens e la sinfonia n.2 in Re maggiore Op. 36 di Ludwig van Beethoven, assieme all’orchestra del CSA music festival, diretta dal maestro Alessandro Mazzocchetti, anche direttore artistico dell’evento.

L’ingresso sarà gratuito con sedute numerate nel rispetto della vigente normativa anticovid della Regione Abruzzo. I posti per il concerto di domani sera sono già tutti esauriti, per cui l’organizzazione del Città Sant’Angelo music festival ha deciso di aprire le porte anche alle prove generali di domani pomeriggio alle ore 18, sempre esclusivamente su prenotazione all’indirizzo [email protected] .

IL SERVIZIO DEL TG8: