Pescara, ladri in azione presso la sede del comitato FCI Abruzzo

Ladri in azione a Pescara presso la sede del comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana Abruzzo.

Sorpresa di cattivo gusto quest’oggi agli occhi del presidente regionale FCI Abruzzo, Mauro Marrone, presso la sede del comitato a Pescara in via Botticelli, ancora chiusa al pubblico per le normative anti Covid-19 vigenti. I ladri sono riusciti a fare irruzione all’interno della sede, mettendola a soqquadro, nel tentativo di arraffare soldi ma invano.

Qualche spicciolo portato via, ma danni negli uffici e agli arredi dei vari piani dove ci sono gli uffici delle federazioni sportive. È accaduto la scorsa notte nella sede del Coni a Pescara in via Botticelli. A dare l’allarme la donna delle pulizie. Ignoti sono riusciti ad entrare nei locali dopo aver sfondato le porte e hanno e messo a soqquadro gli uffici e i locali, prima di scappare. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Scientifica e della Squadra Volante che stanno indagando su quanto accaduto.

Soltanto danni e tanta rabbia” è stato il commento laconico di Mauro Marrone, al quale sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte di amici, addetti ai lavori e dirigenti del ciclismo abruzzese, di fronte a questa vile azione.